App Stream Trento

App Stream

In questo particolare momento di trasformazione dei mezzi di comunicazione, è necessario stare al passo coi tempi per rimanere in contatto coi propri clienti attraverso modalità evolute. Confcommercio Trentino ha stretto un accordo per i propri associati con Appstream, una piattaforma innovativa che permette a qualsiasi attività di creare la propria vetrina digitale ottimizzata per il mondo smartphone.

E’ possibile contattare tutti i clienti ed invitarli a scaricare l’app, oppure il cliente in autonomia può scaricare l’app da un sito web, in Google Play, nell’App Store. Dopo l’installazione è possibile inviare al cliente notifiche push, aggiornamenti, novità, offerte; il cliente potrà interagire con l’attività effettuando una telefonata, prendendo un appuntamento o acquistando direttamente un prodotto.

L’app si basa su architettura PWA (Progressive Web App) – una soluzione innovativa e versatile che occupa fino al 90% in meno delle tradizionali app. La novità principale è la possibilità di aggiornare in tempo reale i contenuti dell’applicazione.

Grazie all’accordo con Confcommercio Trentino la soluzione è disponibile per gli associati con un investimento accessibile a tutti.

Per qualsiasi informazione contattaci! I.CONF. SISTEMI
0461 880351
info@iconf.it

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *